Le domande più frequenti
In questa pagina abbiamo raccolto tutte le domande che ci sentiamo rivolgere più spesso dai nostri Ospiti.
Se hai altre cose da chiedere chiamaci, saremo sempre felici di risponderti.
PRENOTAZIONI, CHECK-IN e CHECK-OUT
Cosa devo fare per prenotare?
E' possibile prenotare on line, sul nostro sito troverà sempre i migliori prezzi.
Come invio la caparra?
Il sistema di prenotazione richiede una garanzia all’Ospite in base a vari parametri, quali ad esempio la tariffa, il tipo di trattamento, il tipo di offerta, il periodo del soggiorno. E' richiesta una caparra confirmatoria del 30% a titolo di conferma della prenotazione, da versare in anticipo con bonifico bancario.
Cosa succede della caparra se non posso venire ?
Fino al 7° giorno prima dell’inizio del soggiorno la caparra versata verrà immediatamente restituita, negli altri casi sarà trattenta.
Devo pagare il conto al momento dell’arrivo ?
E' consigliato il saldo all'arrivo.
Come posso saldare il mio soggiorno?
Saldo in contanti fino al limite massimo concesso dalla legge.
Per importi superiori accettiamo Bancomat e Carte di Credito (accettiamo solo i circuiti VISA, MasterCard e CartaSi)
Come faccio per arrivare in hotel dalla Stazione ?
Se arrivate in treno scendete alla stazione di Rimini, Il nuovissimo MetroMare parte dalla stazione e in pochi minuti raggiunge la fermata Pascoli a 50 metri da noi.
Oppure prendete il bus n° 11 (ogni 15 minuti), scendete alla fermata n° 16 dopo 10 minuti di viaggio, troverete il nostro hotel a circa 30 metri.
Oppure potete prendere un taxi, proprio davanti all’uscita.
Siete lontani dalle Terme di Rimini?
L’Istituto Termale Talassoterapico di Rimini si trova in zona Miramare a 4 km dall’hotel. Si raggiungono facilmente anche in bicicletta o con il Bus n° 11
IN MERITO AI SERVIZI DELL'HOTEL
Quanto è lontana la spiaggia dall’hotel ?
La spiaggia convenzionata è a circa 100 metri dall’hotel
Avete un accesso internet WI-FI ?
Tutto l’hotel è servito da WI-FI sia nelle camere che nelle aree comuni
Avete un parcheggio comodo per la mia auto ?
L’hotel Baltic mette a disposizione di tutti i suoi Ospiti un comodissimo parcheggio privato recintato non assicurato e non custodito, facilmente accessibile anche a Suv, Van e Monovolume di grosse dimensioni (+15€ al giorno). La distanza a piedi è di meno di 70 metri.
Abbiamo un secondo parcheggio sul retro dell’albergo, recintato e non custodito (+15€ al giorno). I posti auto sono limitati ed è consigliabile la prenotazione.
Avete la piscina ?
Non abbiamo piscine in hotel. Siamo molto vicini alla spiaggia.
Accettate gli animali ?
Certo, potete portare in vacanza i vostri cani di piccola e media taglia con un piccolo supplemento, l’importante è che siano ben custoditi e abituati in appartamento.
Il vostro piccolo amico potrà accedere con il guinzaglio alle zone comuni, abbiamo una saletta ristorante dedicata. Non dimenticate che potrà accedere ad alcune spiaggie solo se siete provvisti di libretto delle vaccinazioni e del nome del vostro veterinario.
E’ possibile attivare su richiesta un servizio veterinario 24 ore su 24 a pagamento.
Avete camere per fumatori ?
Per legge (articolo 51 legge 3 del 16/1/03) è vietato fumare in tutte le aree interne dell’albergo comprese le camere.
Ci sono limitazioni nell’uso delle camere ?
Per motivi di sicurezza, è vietato utilizzare fornelli e fuochi per cucinare in camera.
Avete un servizio di lavanderia ?
Il servizio lavanderia viene effettuato all’esterno a pagamento.
Avete i teli mare?
I nostri servizi non comprendono l'uso di teli mare, disponibili a pagamento su richiesta
L'hotel è accessibile ai disabili?
l'hotel non è accessibile ai portatori di disabilità motorie
IN MERITO AL SERVIZIO RISTORANTE
A che ora servite la colazione?
La nostra colazione viene servita al tavolo in sala ristorante dalle 7,30 alle 11,00
Fate solo pernottamento e prima colazione?
E' possibile prenotare anche solo il servizio di pernottamento.